Veglia il cadavere della mamma morta in casa per 4 mesi, l’odore nauseabondo si diffonde nel condominio e i vicini lanciano l’allarme

Il corpo in avanzato stato di decomposizione era stato rivenuto domenica 21 luglio, attorno alle 13

Per 4 mesi la figlia ha vegliato il cadavere della mamma morta in casa, fino a quando l’odore nauseabondo del corpo in stato di decomposizione si è diffuso nel condominio e i vicini hanno lanciato l’allarme. È quanto emerso dall’autopsia sul corpo di Franca D’Agostino, la 76enne ritrovata senza vita nella casa al secondo piano di via Arno a Teramo. E la figlia, di 43 anni, è ricoverata nel reparto di Psichiatria dell’ospedale di Giulianova (Teramo), come riporta Il Messaggero.

Il corpo in avanzato stato di decomposizione era stato rivenuto domenica 21 luglio, attorno alle 13. L’allarme era stato dato dai vicini che sentivano provenire odori nauseabondi dall’alloggio. I carabinieri hanno subito rintracciato e interrogato la figlia della donna, che domenica sarebbe stata vista uscire dall’abitazione di via Arno.

Il racconto della figlia dell’anziana

La figlia dell’anzia avrebbe raccontato ai militari dell’Arma che la mamma era deceduta qualche giorno prima della scoperta del corpo. L’esame autoptico, tuttavia, ha confermato che l’anziana potrebbe essere morta mesi fa quando i vicini non l’hanno più vista uscire di casa.

 

fonte: IL GAZZETTINO.IT

Be the first to comment on "Veglia il cadavere della mamma morta in casa per 4 mesi, l’odore nauseabondo si diffonde nel condominio e i vicini lanciano l’allarme"

Leave a comment