L’ex guardia giurata, 55 anni, ha ammazzato la coniuge e ha iniziato ad urlare dal balcone impugnando una pistola. I tre figli della coppia non erano in casa
AGI – Due cadaveri in camera da letto. È quanto hanno trovato le forze dell’ordine entrando nell’abitazione di via Raffaele Testa, nel quartiere napoletano di San Giovanni a Teduccio, dove questa mattina un uomo, di 55 anni, si era barricato dopo aver urlato dal balcone di aver ucciso la moglie. La donna, infatti, è stata trovata senza vita e accanto a lei il cadavere del marito, che si è suicidato. Sono ancora da accertare la dinamica dell’accaduto e le cause del gesto. Secondo le prime informazioni, l’uomo, una guardia giurata, stava attraversando un periodo difficile dopo aver perso il lavoro. I tre figli della coppia non erano in casa: due erano a scuola e il terzo in gita. Sarà uno psicologo ad aiutare gli inquirenti a comunicare ai tre figli della coppia quanto.
Coltellate a gola prima di spararsi
“Purtroppo si è conclusa nel modo più tragico la mattinata. Sono stati momenti concitati e drammatici, gestiti però con assoluta professionalità dai colleghi che hanno operato alla perfezione adottando ogni mezzo nel tentativo di scongiurare il peggio. A loro va il nostro plauso, perché si sono distinti per coraggio e competenza pur di fronte a un pericolo grave e subdolo”. Così Stella Cappelli, segretario generale vicario Fsp Polizia di Stato.
“Per i poliziotti che operano a Napoli questo è pane quotidiano, perché parliamo di una città estremamente difficile e complicata dove è assolutamente necessario spendersi il più possibile per dare supporto agli operatori in divisa, a cominciare dall’indispensabile rinforzo in termini di quantità di personale che attualmente è troppo carente”, aggiunge.
fonte: Agenzia AGI
Be the first to comment on "Uccide la moglie e si barrica in casa armato. La polizia fa irruzione e lo trova morto"