Tragico schianto con la moto, morti due giovanissimi: Carlo e Giorgia, erano appena maggiorenni

I giovani erano diretti ad una festa di compleanno

CHIETI – È di due giovanissime vite spezzate il bilancio di un tragico incidente avvenuto a Fossacesia nella serata di ieri, tra le 20 e le 20.30. 

Carlo Rizzi di 18 anni e Giorgia Apollonio di 19, entrambi di Lanciano, hanno perso la vita mentre percorrevano in sella a una moto la parallela della Provinciale Lanciano-Fossacesia, via Vecchia Scorciosa.

La dinamica è ancora da chiarire: secondo una prima ricostruzione i due si trovavano in sella a una Honda XL 750, diretti verso una festa di compleanno, quando il giovane alla guida ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro un palo. Un impatto violentissimo, che non ha lasciato scampo ai due giovani: ritrovati sull’asfalto vicino alla moto distrutta.

Sul posto sono arrivati subito i soccorritori del 118, ma per Carlo e Giorgia ormai non c’era più nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate.
I carabinieri della compagnia di Ortona e della stazione di Fossacesia hanno avviato le indagini e stanno cercando di capire se l’incidente sia avvenuto a causa dell’alta velocità, per un attimo di distrazione o a causa di altri veicoli.
Disperati i familiari, subito  informati della terribile notizia e che sono giunti sul luogo del disastro dopo pochi minuti, scoprendo in questo modo la morte dei due giovani.

 

Be the first to comment on "Tragico schianto con la moto, morti due giovanissimi: Carlo e Giorgia, erano appena maggiorenni"

Leave a comment