Tragedia in vacanza, Raffaella Poggioli muore colta da malore ad una festa

E’ successo in Sicilia, a Polizzi Generosa, dove la 54enne modenese ha partecipato ad un evento con lo stilista Domenico Dolce. Inutili i soccorsi

Tragedia a Polizzi Generosa, borgo siciliano in provincia di Palermo. Una donna di 54 anni, l’avvocatessa modenese Raffaella Poggioli – è morta durante una festa in cui era presente anche il celebre stilista Domenico Dolce.

E’ successo ieri all’interno di un noto ristorante, dove oltre a Poggioli e al marito partecipavano anche altri amici modenesi. La donna è stata colta da malore mentre ballava sulle note di Paola e Chiara, anche loro presenti all’esclusivo momento di festa. La tragedia si è consumata davanti ai numerosi e selezionatissimi invitati. A nulla sono valse le cure prestate dai medici presenti, ospiti della famiglia Dolce, e dai sanitari del 118 di Petralia Sottana, che sono prontamente intervenuti sul posto.

“E’ stata una tragedia – racconta un testimone  a Palermotoday.it -. Fino a quel momento stavamo vivendo una bellissima serata, tutte le persone che si trovavano dentro al ristorante erano felici, ci stavamo divertendo. Improvvisamente questo evento si è trasformato in tragedia. Tra gli invitati erano presenti dei medici esperti che hanno provato a rianimare la donna anche praticando il massaggio cardiaco ma non c’è stato nulla da fare”.

fonte: Modena_Today

Be the first to comment on "Tragedia in vacanza, Raffaella Poggioli muore colta da malore ad una festa"

Leave a comment