Taranto, l’auto si incastra nel guardrail e rimane accortocciata. Ma il conducente esce da solo e illeso

É accaduto lungo la superstrada Taranto-Grottaglie, vicino allo svincolo per l’aeroporto. L’uomo, per il quale si temeva il peggio, è riuscito a liberarsi dalle lamiere e uscire dall’abitacolo pressoché illeso

di Cesare Bechis

Si incastra con l’auto nel guardrail ed esce illeso dall’impatto. L’incidente è avvenuto attorno alle 7 del 12 aprile, lungo la superstrada Taranto-Grottaglie in prossimità dello svincolo per l’aeroporto grottagliese. Per ragioni ancora da chiarire l’uomo alla guida ha perso il controllo della sua Ford C Max, è finito fuori strada e il guardrail s’è infilato nell’abitacolo tagliando in due l’auto.

Una scena raccapricciante che ha fatto temere il peggio, ma il conducente dopo un po’, passati i primi momenti di sgomento, è uscito da solo e illeso dalla vettura resa irriconoscibile ed è stato subito soccorso da un automobilista di passaggio che lo ha accompagnato in ospedale a Grottaglie. Sul posto i carabinieri di Massafra che hanno avviato i rilievi e i vigili del fuoco per districare l’auto e gli uomini dell’Anas, che hanno interrotto la circolazione per ripristinare le condizioni di sicurezza e rimuovere i detriti.

 

fonte: CORRIERE DEL MEZZOGIORNO

Be the first to comment on "Taranto, l’auto si incastra nel guardrail e rimane accortocciata. Ma il conducente esce da solo e illeso"

Leave a comment