Taranto, incidente di Mottola. L’Esercito comunica i nominativi dei 3 bersaglieri deceduti

AGGIORNAMENTO (10.37)

di Redazione

Il Capo di Stato Maggiore dell’Esercito Italiano, Generale Pietro Serino, ha espresso “profondo cordoglio e solidale vicinanza, a nome di tutta la Forza Armata e del suo personale, alle famiglie dei Graduati Aiutanti, Cosimo Aloia, Alberto Battafarano e Domenico Ruggiero, tutti tragicamente scomparsi a seguito di un incidente stradale in prossimità di Mottola, che ha coinvolto anche un altro mezzo, il cui conducente è deceduto”. Personale dell’Esercito sta fornendo il “massimo supporto logistico e psicologico alle famiglie dei militari, tutti appartenenti al 7° Reggimento Bersaglieri di Altamura”.

L’altra vittima, civile, è un commerciante della provincia di Bari, Alessandro Barletta, 68 anni.

Nella prima mattinata, si è diffusa la notizia, riportata da alcuni organi di stampa locale, del decesso di un quarto militare che era ricoverato in gravissime condizioni al SS. Annunziata di Taranto. Al momento non c’è stata ancora la conferma di questa notizia da parte dello Stato Maggiore dell’Esercito.

Da quanto di è appreso i milari deceduti erano tutti coniugati con figli.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Notizia in aggiornamento

 

Le notizie del sito EasyNews24 sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte e l’indirizzo web: www.easynews24.it

Be the first to comment on "Taranto, incidente di Mottola. L’Esercito comunica i nominativi dei 3 bersaglieri deceduti"

Leave a comment