La Procura di Busto Arsizio conferma che la 20enne, scomparsa lo scorso lunedì, è risultata vittima di un “allontanamento volontario”.
di Redazione
Kimberly Bonvissuto, la giovane di 20 anni scomparsa da Busto Arsizio (Varese) lunedì scorso, è stata ritrovata in Italia e si trova in buone condizioni di salute, secondo quanto dichiarato dalla Procura di Busto Arsizio.
La svolta nella vicenda è stata annunciata dal procuratore Carlo Nocerino, che ha comunicato i risultati delle indagini svolte finora. Secondo quanto emerso, l’allontanamento di Kimberly è da considerarsi volontario e non è stato causato da intimidazioni o minacce esterne.
Il procuratore Nocerino ha dichiarato in una nota: “All’esito delle indagini finora svolte e sulla base degli elementi verificati, l’allontanamento di Kimberly è da ritenersi volontario e non causato da intimidazioni o minacce. Per quanto constatato, almeno sino a qualche giorno fa, la ragazza è in territorio italiano e in buone condizioni di salute. La famiglia è stata informata di questi attuali sviluppi.”
Le notizie del sito EasyNews24 sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte e l’indirizzo web: www.easynews24.it
Be the first to comment on "Svolta nella vicenda di Kimberly Bonvissuto: Ritrovata in Italia e in buone condizioni di salute"