“Stop all’invio di armi a Israele”. A Washington arrestati attivisti di Jewish Voice For Peace

di Massimo Basile

AGI – Numerosi arresti compiuti oggi dalla polizia a Washington, dove centinaia di attivisti di “Jewish Voice for Peace”, organizzazione americana ebraica di sinistra contraria all’occupazione israeliana dei territori palestinesi, si sono radunati pacificamente a Capitol Hill per chiedere lo stop alla consegna di armi a Israele. Le proteste arrivano nella settimana in cui è atteso da una serie di incontri ufficiali il premier israeliano Benjamin Netanyahu.

AGI – Numerosi arresti compiuti oggi dalla polizia a Washington, dove centinaia di attivisti di “Jewish Voice for Peace”, organizzazione americana ebraica di sinistra contraria all’occupazione israeliana dei territori palestinesi, si sono radunati pacificamente a Capitol Hill per chiedere lo stop alla consegna di armi a Israele. Le proteste arrivano nella settimana in cui è atteso da una serie di incontri ufficiali il premier israeliano Benjamin Netanyahu.

Gli attivisti, che hanno occupato la rotonda del palazzo della Cannon House Office, hanno esibito magliette rosse con la scritta “Mai più per nessuno” gridando “smettete di armare Israele” e “lasciate che Gaza viva”.

Be the first to comment on "“Stop all’invio di armi a Israele”. A Washington arrestati attivisti di Jewish Voice For Peace"

Leave a comment