Sanremo: tra big in gara Mannoia, Emma, Angelina Mango e il duo Renga-Nek

Da Annalisa ad Alfa, dai Ricchi e Poveri a Loredana Bertè, sono 27 i cantanti che parteciperanno alla 74esima edizione del Festival di Sanremo. Amadeus al Tg1 ha svelato i nomi degli artisti che saliranno sul palco dell’Ariston

di Redazione

Il prossimo Festival di Sanremo, giunto alla sua 74ª edizione, promette di essere un evento straordinario con la partecipazione di 27 grandi artisti. Il direttore artistico Amadeus ha svelato i primi 13 cantanti in gara durante una diretta al Tg1, creando attesa e entusiasmo tra gli appassionati della kermesse.

Tra i nomi di spicco annunciati, figurano Fiorella Mannoia, Emma, Renga, Nek e Il Volo. Il resto della prima metà della lista comprende Geolier, Dargen D’amico, Fred de Palma, Angelina Mango, i La Sad, Diodato, Il Tre, Sangiovanni e Alfa.

La chiusura del Tg ha portato alla luce i restanti 14 artisti: Alessandra Amoroso, Gazzelle, Negramaro, Irama, Rose Villain, Mahmood, Loredana Bertè, The Kolors, Big Mama, Ghali, Annalisa, Mr Rain, Maninni e i Ricchi e Poveri. Un mix eclettico che promette un’edizione variegata e ricca di sorprese.

Il cast completo per la conduzione delle cinque serate è stato annunciato qualche giorno fa, e vede Giorgia al timone mercoledì, Teresa Mannino giovedì, Lorella Cuccarini venerdì e, per la serata finale, l’intrattenitore di lunga data Fiorello, grande amico di Amadeus. La prima serata avrà come super ospite e co-conduttore Marco Mengoni, vincitore della scorsa edizione. Un mix di talento, esperienza e spettacolo che renderà il Festival di Sanremo 2024 un evento memorabile.

 

Le notizie del sito EasyNews24 sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte e l’indirizzo web: www.easynews24.it

Be the first to comment on "Sanremo: tra big in gara Mannoia, Emma, Angelina Mango e il duo Renga-Nek"

Leave a comment