Orrore a Erba: Acido contro l’ex fidanzata, fermato il suo aggressore

La giovane di 23 anni ricoverata con ustioni al viso, il carabiniere intervenuto riporta lievi ferite

ERBA, COMO – Una tragica vicenda ha scosso la tranquillità di Erba, nel Comasco, dove una giovane donna di 23 anni è stata brutalmente attaccata con acido muriatico dal suo ex compagno, un 25enne di nazionalità marocchina. L’aggressione si è verificata nei pressi della casa della vittima, e l’uomo è stato prontamente fermato dai carabinieri intervenuti sul luogo.

La giovane ha riportato gravi ustioni al viso e è stata immediatamente trasportata all’ospedale Sant’Anna per le cure necessarie. Durante l’aggressione, un uomo che ha tentato di difenderla è rimasto ferito in modo lieve. La scena ha suscitato sconcerto e paura nella comunità locale.

Il presunto aggressore, già noto alle autorità, è stato arrestato con l’accusa di deformazione dell’aspetto della persona mediante lesioni permanenti al viso. La contestazione è stata concordata dai carabinieri con il procuratore facente funzioni Massimo Astori, che prevede la richiesta di custodia cautelare in carcere. L’uomo era già sottoposto a obbligo di dimora a Broni, nel pavese, e a un divieto di avvicinamento alla vittima sulla base di un’ordinanza cautelare emessa in precedenza con l’accusa di stalking.

La comunità esprime sgomento e solidarietà alla giovane vittima, mentre le indagini proseguono per fare luce su questo atto di violenza inaccettabile.

 

Le notizie del sito EasyNews24 sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte e l’indirizzo web: www.easynews24.it

Be the first to comment on "Orrore a Erba: Acido contro l’ex fidanzata, fermato il suo aggressore"

Leave a comment