di Redazione
“Desidero rivolgere i miei migliori auguri di buon lavoro al Generale dei Carabinieri Antonio Buccoliero per il nuovo incarico di consulente della Commissione Parlamentare Antimafia. La sua nomina, adottata all’unanimità da tutti i gruppi parlamentari, rappresenta il riconoscimento di una carriera contraddistinta da competenza, dedizione e impegno al servizio dello Stato.”
Così l’On. Giovanni Maiorano, deputato di Fratelli d’Italia, commenta la designazione del Generale Buccoliero, attuale presidente del Consiglio di amministrazione della Ladisa srl di Bari, a consulente della Commissione Antimafia, su incarico della Presidente Chiara Colosimo.
“La lotta alla criminalità organizzata richiede figure di altissimo profilo e professionalità, e sono certo che il Generale Buccoliero saprà offrire un contributo fondamentale alle attività della Commissione. Il suo bagaglio di esperienza e la sua profonda conoscenza del territorio saranno preziosi per affrontare le sfide che ci attendono nel contrasto alle mafie. Fratelli d’Italia continuerà a sostenere con determinazione il lavoro della Commissione Antimafia per garantire che lo Stato sia sempre più forte contro ogni forma di criminalità organizzata. Auguro al Generale Buccoliero un percorso ricco di successi nell’interesse della legalità e della sicurezza dei cittadini.”
Be the first to comment on "On. Maiorano (FdI): “Auguri di buon lavoro al Generale Antonio Buccoliero, nuovo consulente della Commissione Antimafia”"