Nell’incidente è stato urtato anche un ciclista, ferito lievemente. Portato al San Gerardo l’altro giovane a bordo dello scooter
L’auto che svolta all’improvviso. La moto che si vede tagliare la strada. La caduta – fatale per il passeggero che era seduto dietro – dei due giovanissimi a bordo dello scooter. E l’urto finale con un ciclista di passaggio. La carambola mortale è avvenuta attorno alle 13.30 in via Pellegrino Rossi, ad Affori, periferia nord di Milano. A perdere la vita è stato un 20enne italiano, Enzo Caparra, che viaggiava dietro il coetaneo alla guida dello scooter rovinato a terra dopo la manovra azzardata della vettura.
Feriti più lievemente il ciclista 69enne (portato in codice verde all’ospedale Niguarda) e l’automobilista, mentre l’amico del ragazzo deceduto è stato trasportato in codice giallo al San Gerardo. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che hanno provato invano a rianimare la vittima. Al lavoro anche la polizia locale che sta eseguendo i rilievi per ricostruire nel dettaglio la dinamica dello scontro.
FONTE: CORRIERE MILANO
Be the first to comment on "Milano, incidente ad Affori in via Pellegrino Rossi: auto taglia la strada a una moto, morto il 20enne Enzo Caparra"