Maiorano esprime solidarietà alla giovane dottoressa aggredita a Maruggio. Ritirate le dimissioni

Il parlamentare ionico di Fratelli d’Italia condanna l’episodio di violenza e promette misure concrete per proteggere il personale sanitario

L’onorevole Giovanni Maiorano, rappresentante ionico di Fratelli d’Italia, ha espresso profonda solidarietà alla dottoressa vittima di una brutale aggressione mentre prestava servizio di guardia medica a Maruggio. In una dichiarazione, Maiorano ha definito l’episodio un “atto di violenza ingiustificabile”, sottolineando come questo colpisca non solo la professionista coinvolta, ma l’intera categoria dei sanitari che ogni giorno si dedica ad aiutare il prossimo.

Maiorano ha inoltre evidenziato la necessità di implementare misure serie e concrete per garantire la sicurezza di medici, infermieri e tutto il personale sanitario, assicurando il proprio impegno in tal senso. Come membro della Commissione Difesa della Camera dei Deputati e della Commissione Parlamentare Antimafia, Maiorano ha ribadito la sua vicinanza alla dottoressa aggredita, incoraggiandola a continuare il suo prezioso lavoro con la stessa dedizione.

La giovane dottoressa era stata aggredita nella notte tra sabato e domenica scorsa presso il presidio di continuità assistenziale di Maruggio. La specializzanda in Urologia, dopo aver presentato le dimissioni in seguito all’accadutoha deciso di ritirarle.

Be the first to comment on "Maiorano esprime solidarietà alla giovane dottoressa aggredita a Maruggio. Ritirate le dimissioni"

Leave a comment