Proclamato a Rotondi il lutto cittadino per il giorno dei funerali dei due giovanissimi Alessandro e Vincenzo deceduti ieri dopo il tragico incidente a Montesarchio
l Comune di Rotondi si unisce in un profondo dolore per la tragica perdita dei giovani Alessandro e Vincenzo, deceduti in seguito a un tragico incidente a Montesarchio. Interpretando il sentimento comune di tutta la cittadinanza, il Commissario Prefettizio De Felice ha proclamato il lutto cittadino per il giorno dei loro funerali.
In segno di rispetto e lutto, le bandiere del Comune di Rotondi saranno abbassate a mezz’asta, e il gonfalone sarà presente ai funerali per onorare la memoria dei due ragazzi. Un minuto di raccoglimento sarà osservato negli uffici comunali, invitando anche tutte le attività cittadine a unirsi in questo gesto di solidarietà.
Tutte le manifestazioni pubbliche previste saranno sospese durante il periodo di lutto cittadino, come segno tangibile di partecipazione e rispetto per i giovani Alessandro e Vincenzo. Il Commissario Prefettizio invita i cittadini, i titolari di attività commerciali, le organizzazioni politiche, sociali, produttive e le Associazioni Sportive a esprimere la loro vicinanza con la sospensione delle attività, dimostrando così il profondo dolore della comunità rotondese.
fonte: AVELLINO TODAY
Be the first to comment on "Lutto cittadino a Rotondi: omaggio ai giovani Alessandro e Vincenzo"