Lucia Cosatti, 22 anni, trovata morta in casa da una collega a Marina di Cecina: forse un infarto nel sonno

Lucia Cosatti, 22 anni, di Udine, si era trasferita in Toscana per la stagione estiva: lavorava come aiuto cuoca. Giovedì la terribile scoperta fatta dalla coinquilina, è stata disposta l’autopsia

di Redazione 

L’ha trovata in camera la sua collega e amica, nell’appartamento in cui vivevano insieme a Marina di Cecina, Livorno. Lucia Cosatti, 22 anni, di Udine, si era trasferita lì per la stagione estiva: lavorava come aiuto cuoca. Lucia, detta Luce, per quanto bella e solare era,  è stata trovata priva di vita giovedì sera nell’appartamento che condivideva con una ragazza. Alla base del decesso, un malore improvviso.

A nulla è servito l’arrivo immediato dell’ambulanza e i carabinieri non hanno rilevato segni di effrazione o violenza. Sarà forse l’autopsia a dare gli elementi per chiarire le cause della morte, avvenuta probabilmente nel sonno.

A Udine, la sua famiglia di Lucia gestisce diversi ristoranti. La ragazza si era diplomata all’istituto tecnico commerciale, e poi aveva deciso di trasferirsi temporaneamente a Cecina per lavorare durante la stagione estiva. Era impiegata come aiuto cuoca nel ristorante di uno stabilimento balneare.

Sotto choc la comunità di Cecina e quella friulana.
fonte: CORRIERE FIORENTINO

Be the first to comment on "Lucia Cosatti, 22 anni, trovata morta in casa da una collega a Marina di Cecina: forse un infarto nel sonno"

Leave a comment