L’incidente, che non ha coinvolto altri mezzi, è avvenuto alle porte di Leverano: Giuseppe Vetrugno e Mattia Saponaro sono finiti contro la rotatoria
di Claudio Tadicini
Lo schianto in scooter contro una rotatoria e poi la tragedia. È di due morti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nella notte alle porte di Leverano, nel Salento, dove un 40enne e un 31enne sono deceduti sul colpo mentre rincasavano dopo la serata di lavoro. Le vittime sono Giuseppe Vetrugno (31 anni) e Mattia Saponaro (40), entrambi di San Pietro in Lama, per i quali ogni soccorso è purtroppo risultato vano.
Al lavoro in uno stand di dolciumi e caramelle
Lo schianto mortale, nel quale non sarebbero coinvolti altri mezzi, è avvenuto all’altezza della rotatoria che conduce a Porto Cesareo. I due amici avevano appena finito di lavorare in uno stand di dolciumi e caramelle allestito per l’evento “Birra & Sound”, iniziato proprio ieri sera a Leverano.
Le indagini per ricostruire l’accaduto sono affidate ai carabinieri.
FONTE. CORRIERE DEL MEZZOGIORNO
Be the first to comment on "Lecce, rientrano dal lavoro negli stand di Birra & Soud e si schiantano con lo scooter: morti due amici di 31 e 40 anni"