CorriAvis, corsa, donazione, solidarietà. Una manifestazione dal sapore dolce, amichevole, dallo spirito familiare e così è stato!
Festa di gente, atleti, donatori che con la loro presenza hanno reso tangibile l’attaccamento al sodalizio sociale. Una corsa per i più allenati, una camminata per coloro che volevano passare una serata in compagnia nella splendida cornice del centro storico e del lungomare, sotto l’unico grido di “Dona sangue, dona plasma, condividi la vita, condividila spesso”, cioè lo slogan scelto dall’Organizzazione mondiale della sanità in occasione della Giornata mondiale del donatore del prossimo 14 giugno.
Una serata che oltre alla corsa ha anche compreso un vero e proprio momento di festa, dove la grande famiglia Avis Barletta si è unita per il PastaParty e poi l’estrazione di tantissimi premi gentilmente offerti dagli sponsor che hanno anche contribuito a rendere la serata ancora più un regalo per tutti.
Grande partecipazione, dai più grandi a quelli più piccoli, donatori e possibili futuri donatori con l’obiettivo di richiamare l’attenzione di tutti sul ruolo della donazione di sangue, nel salvare vite umane e per rafforzare il senso di solidarietà all’interno della nostra comunità.
Lo sport e il dono, una vera e propria sinergia valoriale perfetta, per un evento dalla cadenza annuale giunto alla sua IV edizione, apprezzato da tutti!
Savio Rociola
Be the first to comment on "Grande successo e partecipazione per la CorriAvis a Barletta"