Francavilla Fontana, una coppia trova la carcassa di un topo nella confezione di wafer: la donna finisce in ospedale

Il pacco dei biscotti era stato comprato in un supermercato. La donna, dopo aver dato un primo morso al biscotto, ha avvertito subito un sapore strano. La denuncia ai carabinieri

di Cinzia Semeraro
Parti della carcassa di un topo sono state trovate all’interno di una confezione di wafer acquistata in un supermercato a Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi.
A denunciare l’accaduto ai carabinieri è stata una coppia che aveva comprato i wafer. La donna, dopo aver dato un primo morso al biscotto, ha avvertito subito un sapore strano, confermato poi anche dal marito. Guardando sul fondo della confezione, su cui è stato trovato un piccolo foro, si sono poi accorti che c’erano alcune parti del topo.
Per lo choc la donna è stata soccorsa dal personale sanitario del 118. Del caso si stanno occupando i militari della compagnia di Francavilla Fontana e dei Nas. Verifiche sono in corso anche da parte dell’Asl Brindisi.
FONTE: CORRIERE DEL MEZZOGIORNO

Be the first to comment on "Francavilla Fontana, una coppia trova la carcassa di un topo nella confezione di wafer: la donna finisce in ospedale"

Leave a comment