Le immagini della coppia irpina sono diventate virali sui social. Il sindaco Carratù: «Ho saputo che poi sono andati al ristorante con parenti e amici»
di G..Sc.
La vicenda risale a qualche giorno fa ma nelle ultime ore il video della loro festa di matrimonio al McDonald’s presso l’autostazione di Avellino, finito sulle piattaforme social, è diventato virale. Condiviso dalla pagina Facebook “Ci vuole Costanza”, nel i due neosposi, Michele e Ilary, hanno spiegato la scelta del fast food con semplicità: «Perché siamo poveri».
Michele ed Ilary sono due giovani di Montoro, un comune della provincia irpina. Al termine dei festeggiamenti con gli amici sono stati distribuiti gadget del fast food al posto delle bomboniere. E nel video si vede la coppia che si aggira felice tra i tavoli. Il sindaco di Montoro, Salvatore Carratù si meraviglia per lo scalpore suscitato anche perché non è la prima coppia che ha scelto di fare così i festeggiamenti per le nozze. «Mi sono informato dopo aver letto la notizia sui siti on line – dice Carratù- e mi è stato riferito che la coppia ha poi riunito familiari e amici in un ristorante».
fonte: CORRIERE DEL MEZZOGIORNO
Be the first to comment on "Festeggiano il loro matrimonio da McDonald’s. Gli sposi: «Lo abbiamo fatto perché siamo poveri»"