Le forti piogge che da giorni battono anche su Barletta, creano come sempre non pochi disagi alla cittadinanza…
Tante sono le strade che risultano allagate, poiché l’acqua non defluisce in maniera regolare, date le condizioni del manto stradale che non sono nel miglior stato. Basta far riferimento all’uscita della statale 16 in zona Patalini; via Scuro, con un manto stradale non nelle migliori condizioni; svariati punti della città, dove si creano pozze d’acqua, creando difficoltà anche ai pedoni; punti in cui causa pioggia l’asfalto viene proprio eroso e all’elenco stavolta si aggiunge stavolta anche Via Fracanzano.
Causa lavori della ferrovia, da poco è stato innalzato un muro, da parte delle ferrovie, che evidentemente crea diversi problemi per un corretto deflusso dell’acqua piovana, dato che questa mattina, dopo l’ingente pioggia di questa notte, ha fatto trovare la strada totalmente sommersa dall’acqua, che non scorrendo adeguatamente ha creato una specie di pantano, creando notevoli disagi e potenziali rischi alla viabilità.
Un muro innalzato e sistemato dalle ferrovie, e ora sta creando problemi alla cittadinanza. Qualcuno ha vigilato e controllato l’opera dei lavori che a quanto pare non sono stati svolti adeguatamente?
Savio Rociola
Be the first to comment on "Disagi a Barletta causa pioggia"