Corato (BA) Neonata di 6 giorni muore forse soffocata da un rigurgito. Indaga la Procura di Trani

Dopo aver ascoltato i familiari della vittima, originaria di Terlizzi, sembra che il decesso possa essere attribuito a cause naturali. Non sono stati rilevati segni di violenza sul corpo. Si è decisa la esecuzione dell’autopsia per ulteriori approfondimenti.

di Redazione

La causa del decesso di una neonata di soli sei giorni, giunta ieri sera, 8 dicembre, al pronto soccorso dell’ospedale di Corato in condizioni critiche, potrebbe essere stata un rigurgito. Al momento del suo arrivo, la bambina era già senza vita, nonostante i tentativi infruttuosi di rianimazione da parte del personale medico e infermieristico, sotto la supervisione della madre e di altri familiari provenienti da Terlizzi.

La Procura di Trani ha preso in carico il caso, ordinando il sequestro della salma. Nei prossimi giorni sarà eseguita un’autopsia al fine di chiarire le circostanze del decesso. I Carabinieri sono intervenuti sul luogo, conducendo interrogatori notturni con i familiari della neonata. Al momento, l’ipotesi più verosimile è che la bambina sia deceduta per cause naturali, poiché non sono stati riscontrati segni di violenza sul suo corpo.

 

Le notizie del sito EasyNews24 sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte e l’indirizzo web: www.easynews24.it

Be the first to comment on "Corato (BA) Neonata di 6 giorni muore forse soffocata da un rigurgito. Indaga la Procura di Trani"

Leave a comment