Brindisi, si apre lo sportello dell’auto e finisce sull’asfalto: muore un turista 20enne di Busto Arsizio

Il fatto alle 3.30 del mattino a Torre Santa Sabina, il giovane Lorys Bellapianta era sul sedile posteriore di una Opel Corsa. Ascoltati gli amici

di Carlo Testa
Un 20enne di Busto Arsizio (Varese) in vacanza nel Brindisino, Lorys Bellapianta, è morto in un incidente stradale avvenuto nella notte nel centro abitato di Torre Santa Sabina, marina di Carovigno (Brindisi). Stando a quanto si apprende, il ragazzo era sul sedile posteriore di un’auto quando, per cause da accertare, il suo sportello si è aperto ed è finito sull’asfalto per poi urtare contro un vaso in cemento. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, oltre al personale del 118. L’auto, una Opel Corsa, è stata posta sotto sequestro.
Il fatto è avvenuto la sera tra domenica 11 e lunedì 12 agosto in via Basento, intorno alle 3.30. La vittima era in vacanza in Puglia insieme ad altri amici, che hanno assistito alla tragedia. Vani i tentativi di soccorso, per il giovane non c’è stato nulla da fare: il ragazzo ha perso la vita così, sull’asfalto, davanti agli amici con cui aveva organizzato la vacanza. I giovani sono stati ascoltati dai carabinieri. Sull’incidente la Procura di Brindisi ha aperto un fascicolo.
FONTE: CORRIERE DEL MEZZOGIORNO

Be the first to comment on "Brindisi, si apre lo sportello dell’auto e finisce sull’asfalto: muore un turista 20enne di Busto Arsizio"

Leave a comment