Purtroppo non c’è stato nulla da fare per un 29enne, già le condizioni dell’auto raccontavano la drammaticità dell’evento. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale
CEGLIE MESSAPICA – Purtroppo il 2025 comincia nel peggiore dei modi, sulle strade del Brindisino, provincia che piange la prima vittima dell’anno. Un giovane di 29 anni è deceduto in seguito a un incidente stradale, avvenuto intorno alle 16:40 sulla strada provinciale 28, quella che congiunge Francavilla Fontana a Ostuni. Il sinistro è avvenuto in una zona che si trova in agro di Ceglie Messapica. La vittima si chiamava Domenico Piccoli, classe 1996, originario di San Michele Salentino.
Si tratta di un incidente autonomo. È avvenuto nei pressi di una rotonda molto importande per la viabilità, all’incrocio tra due provinciali. Il guidatore, per cause da accertare, ha perso il controllo del mezzo – il modello: Suzuki Alto -, che ha terminato la propria corsa contro un albero. Ai soccorritori giunti sul posto, le condizioni dell’auto lasciavano presagire il peggio. Che purtroppo si è palesato. Sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni e la polizia locale di Ceglie.
Fonte: © BrindisiReport
Be the first to comment on "BRINDISI | Auto finisce contro un albero sulla provinciale: muore un giovane"