Boom di tesseramenti per Fratelli d’Italia a Taranto e provincia: +407% con 5300 iscritti

On. Iaia: «Risultato straordinario! Dall’8 febbraio al via i congressi cittadini in tutta la provincia»

Di Redazione

ROMA (EN24) Fratelli d’Italia continua a crescere in provincia di Taranto, registrando un vero e proprio exploit nella campagna di tesseramento chiusasi ufficialmente il 31 dicembre 2024. Il numero degli iscritti è passato da 1.300 nel 2020 a 5.300 , segnando un +407% che testimonia il crescente radicamento del partito guidato da Giorgia Meloni sul territorio jonico.

Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente provinciale di Fratelli d’Italia, l’On. Dario Iaia: «Il 2024 ha segnato un traguardo significativo per il nostro partito sul territorio, con un incremento straordinario degli iscritti. Questo risultato è frutto del grande lavoro di Giorgia Meloni e del Governo e del costante impegno di militanti e dirigenti, sempre presenti tra la gente, pronti ad ascoltare le esigenze del territorio e a tradurle in azioni concrete. Ora guardiamo al futuro con determinazione: dall’8 febbraio partiranno i congressi cittadini, a seguire saranno attivati i nuovi dipartimenti provinciali che coinvolgeranno oltre cento dirigenti in un percorso di crescita e confronto.»

La premier Giorgia Meloni con l’On. Dario Iaia

Il processo congressuale si aprirà l’8 febbraio e coinvolgerà tutti i comuni della provincia. Con questi numeri e un’agenda fitta di impegni, Fratelli d’Italia si prepara a rafforzare ulteriormente la propria presenza sul territorio, puntando su partecipazione, confronto e radicamento nella comunità.

Be the first to comment on "Boom di tesseramenti per Fratelli d’Italia a Taranto e provincia: +407% con 5300 iscritti"

Leave a comment