A 86 anni imbocca l’autostrada contromano: nell’impatto oltre all’anziano muore anche un 28enne

La vettura condotta dall’ottantaseienne si è immessa sulla strada “Corda Molle” da Borgosatollo a Castenedolo in direzione sbagliata. Il conducente della macchina che sopraggiungeva non è riuscito a evitare lo scontro

Drammatico incidente nel Bresciano sul raccordo autostradale Ospitaletto-Montichiari (localmente detto “corda molle”): uno scontro frontale causato probabilmente dall’ingresso contromano della vettura condotta da Bruno Agnari di Ghedi (BS), classe 1938.

Lo scontro è avvenuto poco prima delle 19 di sabato nel tratto fra Borgosatollo e Castenedolo; la vettura che sopraggiungeva ha frenato, ma non è riuscita a evitare l’impatto.

L’ottantaseienne è morto sul colpo; i Vigili del Fuoco hanno estratto dalle lamiere il conducente dell’altra macchina, Pietro Meini (28 anni). Il giovane è stato ricoverato in condizioni gravissime agli spedali Civili di Brescia, ma non ce l’ha fatta.

Dopo l’incidente l’arteria stradale è rimasta chiusa per circa due ore.

 

FONTE: RAI NEWS

Be the first to comment on "A 86 anni imbocca l’autostrada contromano: nell’impatto oltre all’anziano muore anche un 28enne"

Leave a comment